Volte alla ricerca ed alla individuazione di informazioni richieste dal privato cittadino, anche per la tutela di un diritto in sede giudiziaria, che possono riguardare, tra l'altro, gli ambiti familiare, matrimoniale, patrimoniale, ricerca di persone scomparse;
Richieste dal titolare d'azienda ovvero dal legale rappresentante o da procuratori speciali a ciò delegati o da enti giuridici pubblici e privati volta a risolvere questioni afferenti la propria attività aziendale, richiesta anche per la tutela di un diritto in sede giudiziaria, che possono riguardare, tra l'altro: azioni illecite da parte del prestatore di lavoro, infedeltà professionale, tutela del patrimonio scientifico e tecnologico, tutela di marchi e brevetti, concorrenza sleale, contraffazione di prodotti;
Richieste dal titolare dell'esercizio commerciale ovvero dal legale rappresentante o da procuratori speciali a ciò delegati volta all'individuazione ed all'accertamento delle cause che determinano, anche a livello contabile, gli ammanchi e le differenze inventariali nel settore commerciale, anche mediante la raccolta di informazioni reperite direttamente presso i locali del committente.
Richieste da enti pubblici e privati al fine di raccolta, analisi, elaborazione, valutazione e stima di dati economici, finanziari, creditizi, patrimoniali, industriali, produttivi, imprenditoriali e professionali di imprese e società – sia di persone che di capitali – nonché delle persone fisiche ad esse connesse – quali ad esempio i soci, gli amministratori, ecc. – nel rispetto della vigente normativa europea in materia di privacy.
Le indagini informative sono in grado di accertare a 360° le situazioni economico-patrimoniali dei soggetti debitori (imprese o persone fisiche), sono inoltre finalizzate ad attuare una migliore gestione delle attività pre-contrattuali. Risultano utili a valutare una possibile partnership al fine di ridurre i rischi e, conoscere l’effettiva capacità/consistenza economica di società e privati con i quali si intende dar seguito ed instaurare un qualsiasi rapporto, progetto personale, professionale o finalizzate al recupero del credito.
Servizio svolto con l'ausilio delle più moderne tecnologie elettroniche, volto ad individuare ogni potenziale minaccia di intercettazione
Gli ambiti di intervento e indagine del Gruppo MAS Investigazioni Private sono differenti: possono riguardare gli ambiti familiare, matrimoniale, patrimoniale, ricerca di persone scomparse, azioni illecite da parte del prestatore di lavoro, infedeltà professionale, tutela del patrimonio scientifico e tecnologico, tutela di marchi e brevetti, concorrenza sleale, contraffazione di prodotti, all’individuazione ed all’accertamento delle cause che determinano, anche a livello contabile, gli ammanchi e le differenze inventariali nel settore commerciale, ai Servizi di Sicurezza e molto altro.
Reperire prove certe e fondate, da utilizzare in giudizio (nel caso di indagini investigative), fornire relazioni esaustive e complete (nel caso di indagini informative) e prevenire comportamenti o attività ostili ( nel caso di servizi di sicurezza ). Sono questi gli obiettivi dei servizi offerti dal Gruppo MAS Investigazioni Private , conseguiti grazie alla consulenza di specialisti del settore e l’ applicazione delle più innovative tecniche di indagine messe a disposizione dalla tecnologia (localizzatori satellitari, microcamere, apparati per la bonifica ambientale ecc.).
Ci impegnamo a comprendere ed analizzare a fondo l’esigenza del cliente, suggerendo la metodologia operativa più idonea per risolvere l’esigenza, relazionandosi e condividendo di volta in volta con lo stesso le informazioni sul proseguo delle indagini o dei servizi, procedendo a step.
L’ attività investigativa svolta coinvolge aspetti molto delicati. Per questo è fondamentale conoscere bene le potenzialità così come i limiti che il complesso scenario legislativo impone (Cod. Penale, Cod. Civile, Cod. della Privacy e Deontologico).
Il nostro personale sostiene costantemente Corsi di Aggiornamento Professionale come disposto dal DM 269-2010.